SPEDIZIONI IN 24/48 ORE A 6,50€ E GRATUITE OLTRE I 60€
Se hai bisogno di consigli skin care e vorresti creare una tua beauty routine completamente personalizzata ma non sai da dove cominciare, beh, direi che sei atterrat* sulla pagina giusta!
Uno spazio interamente dedicato a te e alle esigenze della tua pelle. Un’opportunità per conoscerti meglio e poterti accompagnare in un nuovo percorso di bellezza a 360 gradi. Cosa significa tutto ciò?! Non ti preoccupare. Abbiamo pensato a tutto noi. Non devi far altro che scegliere quale delle seguenti consulenze fa più al caso tuo, dedicarci qualche minuto di tempo per rispondere a un paio di domande ed affidarti completamente a noi.
Avremo modo di conoscerci meglio e capire cosa richiede la tua pelle da noi.
Ma, prima di tutto, mi presento e ti spiego perché una consulenza personalizzata è il miglior modo per approcciarsi alla beauty routine.
Mi chiamo Veronica. Molti di voi mi conoscono già ma se è la prima volta che mi vedi e mi leggi, allora ciao! Sono molto felice di conoscerti.
Non ti racconterò cose noiose su di me ma solo del perché sono qui.
Sono estetista e skin specialist e, per ultimo ma non per importanza,
K-Addicted. Amo dedicare il mio tempo a studiare quello che più mi piace: il mondo beauty e, nello specifico, la pelle.
Perché non poter unire tutte le mie passioni in un unico progetto?
Da qui nasce, quasi per scherzo Hellabe, il mio mondo.
La mia professione è anche la mia passione. Per questo motivo i miei consigli non saranno fondati sul nulla o sulle mode del momento. Non saranno dati a caso e non saranno standard. Ehi, dopotutto, si chiama consulenza personalizzata!
Ma parliamo di te…
La pelle è un organo, il più grande organo del nostro corpo e come tale, ha bisogno di essere osservato, rispettato e ascoltato. Ma soprattutto, cambia. Cambia e si trasforma in continuazione, rispecchia quello che siamo dentro, reagisce a tutto ciò che può darle fastidio, sia internamente che esternamente, rivela agli altri le nostre emozioni… insomma, a volte può essere la nostra migliore amica, mentre altre volte passiamo il tempo ad insultarla o addirittura ad odiarla.
E’ un meccanismo perfetto, che funziona in modo perfetto.
Non sembra anche a te una cosa così affascinante?!
Lo so che possono essere diversi le motivazioni per cui hai deciso di richiedere il nostro aiuto: non ti piace la tua pelle, la vedi cambiata, vorresti migliorare alcuni aspetti, non capisci se quello che stai utilizzando adesso va bene o no, hai dubbi riguardo l’utilizzo di prodotti o principi attivi specifici…
Ma non ti preoccupare, avremo modo di parlare di tutte queste cose insieme.
Qui di seguito troverai a disposizione diverse tipologie di consulenze.
Non ti rimane che scegliere quella che fa più al caso tuo e dedicarci pochi preziosi minuti del tuo tempo.
perchè è importante sapere quali prodotti acquistare?
- Non tutti i prodotti, texture e principi attivi sono adatti a ogni pelle e ad ogni esigenza.
- La vitamina C è un attivo che, soprattutto se si presenta in forma pura e stabilizzata in % alte, può essere irritante. Per questo è sempre meglio una valutazione sul tipo di pelle per la quale la scegliamo, soprattutto se sensibile.
- Molti tipi di acidi esfolianti, per il trattamento delle impurità o delle rughe, sono fotosensibilizzanti. Quindi è necessario utilizzarli solo di sera ed è obbligatoria una crema solare al mattino con almeno spf 30. Ma quali lo sono e quali no?
- Sempre per restare in tema acidi, sarebbe meglio evitare la combo con altri principi attivi come, per esempio, la vitamina C. Evitiamo di applicarli nella stessa beauty routine. E si tratta di macchie da cloasma o melasma? Sai che alcuni acidi possono addirittura peggiorarle?
- Il retinolo è il Re degli attivi per la nostra pelle ma anche in questo caso dobbiamo saperlo utilizzare, dosare e soprattutto non possiamo combinarlo con altri attivi irritanti o esfolianti.
- Non tutti i detergenti oleosi vanno bene per le pelli grasse.
- Non tutti i detergenti, in generale, si possono definire adatti a tutti i tipi di pelle.
- Quando si sceglie la protezione solare in crema o in stick da utilizzare al mattino, sarebbe bene tenere conto di come è fatta quella crema e qual è l'esigenza primaria della nostra pelle. Scegliere una protezione solare sbagliata al mattino rischia di farci sentire a disagio tutto il giorno.
- La pelle cambia e cambiano le sue esigenze, soprattutto quando siamo noi a cambiare il nostro stile di vita, l'alimentazione o il luogo in cui viviamo. E che dire delle stagioni? Sai come si fa un "cambio stagione" per la skincare routine?
- I cambiamenti vanno monitorati. Quello che può sembrare irritazione potrebbe anche solo essere Purging. Il miglioramento che sembra non arrivare mai potrebbe essere significativo di come la tua pelle ha bisogno di più tempo.